Exspot - Soluzione Spot On per cani - 6 x 1 ml

Diventa il primo a recensire il prodotto

€ 23,40
O

Disponibilità: Disponibile

Introduzione Veloce

Antiparassitario per cani contro zecche, flebotomi, mosche, zanzare, pulci e pidocchi.
Confezione: 6 pipette da 1 ml ciascuna.

Exspot - Soluzione Spot On per cani - 6 x 1 ml

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Dettagli

Exspot spot-on è un antiparassitario in gocce, esclusivo per cani, va applicato direttamente sulla cute del cane in uno - due punti, alla base del collo o della coda. Il prodotto si distribuisce uniformemente su tutta la cute del cane. Exspot protegge repellendo e uccidendo da zecche, flebotomi, mosche, zanzare, pulci e pidocchi, impedendo così la puntura e la trasmissione di malattie. E' consigliabile utilizzare il prodotto prima della presentazione dei parassiti esterni, generalmente nei mesi di marzo / aprile al fine di prevenire le infezioni. Nell'eventualità che questa sia già presente è consigliabile ripetere la somministrazione ogni 4 settimane per tutta la durata della permanenza dei parassiti.

CONFEZIONE
La confezione contiene 6 pipette da 1 ml ciascuna. Esiste solo questa confezione adatta a cani di tutte le taglie.

DOSAGGIO & MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE
- Cani di peso inferiore/uguale a 15 kg: 1 pipetta di EXSPOT® spot-on sulla cute del cane in corrispondenza dell'area delimitata dalle 2 scapole. 
- Cani di peso superiore a 15 kg: applicare 2 pipette, uno tra le due scapole e l'altro sulla regione della groppa, in corrispondenza della base della coda.

Non usare in quantità eccessive o improprie, evitare occhie e bocca dell'animale. L'intervallo tra un'applicazione e l'altra dipende dall'intensità dell'infestazione, in genere trattamenti regolari mensili prevengono da reinfestazioni fino a 4 settimane, il prodotto non va comunque somministrato a intervalli inferiori alle 2 settimane. L'uso di shampoo non medicati prima dell'uso del prodotto non ne influenza l'efficacia; nel cas in cui il cane venga sottoposto a bagni e spugnature, il periodo di protezione risulta ridotto, in funzione della quantità d'acqua venuta a contatto con la cute. E' possibile fare il bagno al cane non prima di 12 ore dall'applicazione del prodotto. Exspot può essere utilizzato anche su cuccioli di almeno 2 settimane di vita.

UNA DOSE DA 1 ML CONTIENE
- Principio attivo Permetrina 40:60 (cis:trans) 65% p/p (corrispondente a 718 mg)
- Eccipiente Propilen Glicole Monometil Etere (Dowanol) q.b. a 1 ml 

ATTENZIONE: EXSPOT NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE UTILIZZATO SUI GATTI!
Se il prodotto va utilizzato su un cane che vive con dei gatti assicurarsi che questi non vengano a contatto con il cane prima di 3 - 6 ore dall'applicazione.

Informazioni Aggiuntive

Marca ND

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.