Carrello

Scalibor Protector Band - Intervet - 65 cm

Diventa il primo a recensire il prodotto

€ 21,20
O

Disponibilità: Disponibile

Introduzione Veloce

Collare protettivo contro pappataci, zanzare e zecche, previene la leishmaniosi.
65 cm

Scalibor Protector Band - Intervet - 65 cm

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Dettagli

Scalibor Protector Band è un collare protettivo contro i pappataci, piccoli insetti simili a zanzare (conosciuti anche come flebotomi) la cui puntura può trasmettere leishmaniosi.
Questi insetti sono molto silenziosi e attivi dall'inizio della primavera fino all'autunno inoltrato. Il collare protettivo allontana i pappataci e riduce così il rischio di contrarre la malattia.

Scalibor Protector Band è una protezione pratica ed efficace che protegge il tuo cane per tutta l'estate con una sola applicazione!

COMPOSIZIONE:
1 collare da 48 cm contiene
- principio attivo 0,760 g di DELTAMETRINA
- ossido di titanio quale colorante ed eccipienti q.b. a 19 g

1 collare da 65 cm contiene
- principio attivo 1 g di DELTAMETRINA
- ossido di titanio quale colorante ed eccipienti q.b. a 25 g

INDICAZIONI PER L'ANIMALE:
Prevenzione delle infestazioni da zecche per 6 mesi, da pulci per 4 mesi, prevenzione dalla puntura dei flebotomi per 5 mesi e dalle zanzare per 6 mesi. Per ottenere la massima protezione si consiglia di far indossare il collare costantemente da Aprile ad Ottobre e di sostituirlo dopo 4 mesi dalla prima applicazione. Il collare deve essere applicato ai cani almeno 1 settimana prima dell'introduzione dell'animale in ambienti infestati.  

INDICAZIONI PER CHI SOMMINISTRA IL PRODOTTO:
Lavarsi le mani con acqua fredda e sapone dopo la manipolazione del collare. Non permettere ai bambini di giocare o di mettere in bocca il collare. Evitare il contatto con gli occhi o la bocca. Se il collare vine in contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione cutanea e/o irritazione oculare rivolgersi al medico. I cani trattati non devono dormire a contatto con le persone, in particolare con bambini.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
Da conservarsi a temperatura inferiore ai 25 °C, pericoloso per pesci e altri organismi acquatici. Eliminare il collare servendosi degli appositi contenitori per farmaci scaduti e inutilizzati. Non contaminare laghi, corsi d'acqua o fossati col prodotto o il confezionamento. 

Informazioni Aggiuntive

Marca ND

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.