Cerca
Chiusura Estiva: Saremo chiusi per ferie dal 9 al 13 Agosto compresi.
Gli ordini pervenuti entro martedì 3 Agosto verranno evasi prima della chiusura, i successivi a partire da lunedì 16 Agosto. Buone Vacanze!
Consegna Articoli Curli N.B: Tutti i prodotti Curli richiedono l'ordine alla casa madre (Svizzera).
Sarà pertanto necessario qualche giorno in piú per la consegna

Vetoquinol
OTIFREE CANE GATTO 60 ML

cod. 923500730
€ 6,90

Descrizione

Otifree è indicato per la pulizia dell’orecchio sano (normale pratica di pulizia) e negli animali con orecchie sensibili (razze predisposte).
Inoltre è consigliato per la pulizia e controllo del condotto uditivo, rimozione di eventuali corpi estranei. E la pulizia dell’orecchio
prima del trattamento otologico.
Il suo pH neutro e la sua formulazione a base di calendula e glicole propilenico hanno un'azione: idratante (ammorbidisce, idrata e rafforza l’epidermide) e lenitiva ed è utile a ristabilire l’equilibrio microbico del condotto uditivo sano (limita la proliferazione batterica, presenza di caroteni ad azione antiossidante).

USO:

Per ottenere un’efficacia ottimale dal trattamento, è necessario eliminare tutti i residui cutanei e le secrezioni del condotto uditivo, in tutta sicurezza.
1. Introdurre il beccuccio nel condotto uditivo e fare pressione sul flacone 1 o 2 volte.
2. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire la distribuzione del liquido. Lasciare agire il prodotto per un minuto.
3. Lasciare che l’animale scuota la testa; quest’azione permette al liquido di entrare nel condotto uditivo. Eliminare il liquido in eccesso con cotone idrofilo o garza. Ripetere le applicazioni fino a quando il cotone idrofilo diventa pulito e asciutto.

* = La merce viene spedita nella stessa giornata della ricezione del pagamento se questo ci perviene entro le 12.00. In caso contrario l’ordine potrebbe essere evaso il giorno successivo. Dal momento della spedizione i tempi di consegna dipendono dal corriere che impiega generalmente 24h per consegnare sul territorio nazionale escluse isole, sud Italia e zone difficili da raggiungere. Questi ultimi casi possono richiedere tempi di attesa più lunghi.