Cerca
Chiusura Estiva: Saremo chiusi per ferie dal 9 al 13 Agosto compresi.
Gli ordini pervenuti entro martedì 3 Agosto verranno evasi prima della chiusura, i successivi a partire da lunedì 16 Agosto. Buone Vacanze!
Consegna Articoli Curli N.B: Tutti i prodotti Curli richiedono l'ordine alla casa madre (Svizzera).
Sarà pertanto necessario qualche giorno in piú per la consegna

ICF DRN
OTOPROF 100 ML

cod. PP1000001
€ 12,32

Descrizione

Detergente auricolare ceruminolitico indicato nel cane.

PROPRIETA':

La particolare formulazione del prodotto permette il delicato discioglimento degli eccessi di cerume: il diottilsodiosolfosuccinato è un potente ceruminolitico che provoca un rapido distacco del cerume; il perossido di carbammide è uno schiumogeno che porta in superficie il cerume, facilitandone la rimozione senza traumi.

È indicato nella pulizia e nel lavaggio auricolare effettuate dal Medico Veterinario in clinica in situazioni di iperproduzione di cerume del cane (adulto e cucciolo).

USO:

Dopo che il Veterinario ha accertato che il timpano è integro, può procedere a riempire il canale auricolare e massaggiare contemporaneamente la base dell’orecchio per favorire il distacco del cerume. Eliminare il materiale affiorante mediante garza. Dopo l’uso risciacquare abbondantemente e più volte l’orecchio con acqua tiepida o soluzione fisiologica. Asciugare accuratamente il padiglione auricolare e il condotto uditivo esterno.
Ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana secondo le indicazioni del Medico Veterinario.
Il prodotto può essere utilizzato, con le stesse modalità, per la detersione dell’orecchio e come coadiuvante prima di un trattamento medicinale.

* = La merce viene spedita nella stessa giornata della ricezione del pagamento se questo ci perviene entro le 12.00. In caso contrario l’ordine potrebbe essere evaso il giorno successivo. Dal momento della spedizione i tempi di consegna dipendono dal corriere che impiega generalmente 24h per consegnare sul territorio nazionale escluse isole, sud Italia e zone difficili da raggiungere. Questi ultimi casi possono richiedere tempi di attesa più lunghi.