Cerca
Consegna Articoli Curli N.B: Tutti i prodotti Curli richiedono l'ordine alla casa madre (Svizzera).
Sarà pertanto necessario qualche giorno in piú per la consegna

Innovet
RESTOMYL DENTALCROC CANE 150 Gr.

cod. 926239195
€ 11,36

Descrizione

Restomyl® Dentalcroc migliora l'alito, controlla placca e tartaro.

Supporto nutrizionale per la salute del cavo orale del cane e del gatto. Previene la formazione e l’adesione della placca sulla superficie dentaria, migliorando l’alito e rallentando la deposizione del tartaro.

 

USO:

A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare Restomyl® Dentalcroc una volta al giorno nelle quantità indicate in tabella. Restomyl® Dentalcroc può essere somministrato alternato a Restomyl® Supplemento, come “premio” per la salute orale. Per mantenere una corretta igiene orale Restomyl® Dentalcroc va utilizzato quotidianamente per lunghi periodi di tempo (minimo 8 mesi).

Peso Corporeo (Kg) Dentalcroc 60 g Gatto e Cane Dentalcroc 150 g Cane
0-5 2-4 croc
6-10 4-8 croc
11-25 2-4 croc
>25 4-5 croc

 

PROPRIETA':

 Se il tuo cane (o gatto) ha l’alito cattivo (tecnicamente si parla di alitosi), molto probabilmente soffre di un problema legato all’igiene orale. A differenza di altre misure per il controllo della placca, Restomyl® Dentalcroc agisce per via sistemica. Contiene infatti una particolare alga bruna (Ascophyllum nodosum), il cui uso è stato brevettato e i cui benefici sulla salute del cavo orale sono stati dimostrati specificatamente nell’animale da compagnia*. L’alga bruna viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva. Qui impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e riduce la deposizione del tartaro. Il primo segno di un miglioramento della salute orale è la scomparsa dell’alito cattivo. Restomyl® Dentalcroc non contiene alcun ingrediente che maschera il cattivo odore dell’alito.

* = La merce viene spedita nella stessa giornata della ricezione del pagamento se questo ci perviene entro le 12.00. In caso contrario l’ordine potrebbe essere evaso il giorno successivo. Dal momento della spedizione i tempi di consegna dipendono dal corriere che impiega generalmente 24h per consegnare sul territorio nazionale escluse isole, sud Italia e zone difficili da raggiungere. Questi ultimi casi possono richiedere tempi di attesa più lunghi.