Cerca
Chiusura Estiva: Saremo chiusi per ferie dal 9 al 13 Agosto compresi.
Gli ordini pervenuti entro martedì 3 Agosto verranno evasi prima della chiusura, i successivi a partire da lunedì 16 Agosto. Buone Vacanze!
Consegna Articoli Curli N.B: Tutti i prodotti Curli richiedono l'ordine alla casa madre (Svizzera).
Sarà pertanto necessario qualche giorno in piú per la consegna

Bayer
SOLFAC PLUS CUCCE 250 ML

cod. 4403774
€ 11,20

Descrizione

Antipulci ambientale per cucce e giacigli frequentati da cani e gatti

Indicazione

Antipulci ambientale per cucce e giacigli frequentati da cani e gatti. Solfac Plus Cucce elimina le pulci e le loro larve fino a 6 mesi da cucce e giacigli frequentati da cani e gatti. I due principi attivi di ultima generazione, Ciflutrin e Piriproxifen, agiscono con effetto sinergico con un’efficacia immediata e di lunga durata. Ciflutrin elimina rapidamente gli insetti presenti e le loro larve. Il Piriproxifen è un regolatore di crescita degli insetti: blocca lo sviluppo delle larve ad adulto, impedendo così la nascita di nuove generazioni di insetti. Solfac Plus Cucce di norma non macchia e non unge.

Modalita' d'uso

NON USARE SU ANIMALI. - Spruzzare da circa mezzo metro di distanza, con brevi spruzzi ripetuti e solo per pochi secondi fino a leggero inumidimento, su tutti i luoghi abitualmente frequentati da cani e gatti: cucce, tappeti, lettini ecc…Per infestazioni diffuse è bene disinfestare tutto l’ambiente domestico con antipulci ambientali ad erogazione automatica. Si consiglia di ripetere i trattamenti più volte nel corso dell’anno. E’ importante trattare regolarmente anche l’animale con prodotti specifici per uso veterinario. Consultare un medico veterinario. IN CASO DI INFESTAZIONI MASSICCE, CONTATTARE UN DISINFESTATORE PROFESSIONALE.

* = La merce viene spedita nella stessa giornata della ricezione del pagamento se questo ci perviene entro le 12.00. In caso contrario l’ordine potrebbe essere evaso il giorno successivo. Dal momento della spedizione i tempi di consegna dipendono dal corriere che impiega generalmente 24h per consegnare sul territorio nazionale escluse isole, sud Italia e zone difficili da raggiungere. Questi ultimi casi possono richiedere tempi di attesa più lunghi.